Il Presidente della Commissione Cultura e Sport del Comune di Firenze è intervenuto sulla squadra viola e su due protagonisti: Kean e Adli
Le parole di Fabio Giorgetti, Presidente della Commissione Cultura e Sport del Comune di Firenze, intervenuto a Radio Bruno sull’attaccante viola Kean: “La determinazione, la rabbia e la voglia di vincere. È l’emblema della Fiorentina e un centravanti superiore alla media. È sempre stato un talento. È l’acquisto più azzeccato”.
ADLI. “Si è visto dalla prima partita in cui ha giocato 10 minuti. Vuole sempre la palla tra i piedi. Ha una qualità indiscussa. Ha fatto gol in una giornata particolare. Sa dove tirare e fare girare la palla. Sa giocare a pallone. Cataldi, che è un lavoratore sotto traccia, unito alla qualità di Adli può funzionare. Se Adli riesce a mettersi al servizio della squadra può essere un grande acquisto”.
PUNTI PERSI. “I punti persi non esistono. Quello che hai ottenuto nella partita con il Milan, non lo avresti fatto senza un certo percorso. Bene andare in sosta dopo una grande vittoria”.
VERSO LECCE. “È sempre una partita non banale. Dobbiamo andare concentrati, consapevoli di avere una qualità superiore e dimostrare una determinazione da grande squadra
Di
Redazione LaViola.it