Vai al contenuto
×

Giordano: "Fiorentina venuta meno, nel gruppo delle prime è quella che sta deludendo"

A Radio Sei è intervenuto oggi l'ex centravanti, che ha fatto le carte al campionato

Queste le parole di Bruno Giordano, che ha parlato brevemente anche della Fiorentina: "L’ultima giornata di campionato ha detto che le due provinciali non mollano. L’Udinese e l’Atalanta resistono in testa alla classifica con merito.

I friulani sono più convinti dei propri mezzi, hanno la sensazione che possano tornare ai tempi di Di Natale. La Lazio è una conferma, come minimo è abituata a fare tre reti a squadre minori come lo Spezia. Da questo punto di vista per tipo di gioco e qualità di giocatori ricorda il Napoli.

sponsored

In generale ci sono 5-6 squadre nettamente superiori al resto del gruppone, sta venendo meno la Fiorentina che è partita male e che sta deludendo".


Lascia un commento