Connect with us

Notizie

Giampaolo: Corvino tenta l’assalto bis. Saponara arrivato per lui? E piace anche Muriel

Corvino provò già a portarlo a Firenze. Erano i tempi di Prandelli, del Giampaolo che entusiasmò tutti appena cominciata la carriera da allenatore. Tanto da firmare un pre contratto con la Juventus, saltato per un soffio. Poi dopo quella grandissima occasione sfumata anni di difficoltà, di Lega Pro, fino alla chiamata dell’Empoli del dopo Sarri. Una stagione entusiasmante, la proposta della Sampdoria di Ferrero, e un altro ottimo campionato in blucerchiato.
E oggi il nome della Fiorentina e l’interesse di Corvino torna in auge. Nessuno fa mistero del fatto che al direttore generale viola continui a piacere moltissimo Giampaolo. E che a Giampaolo, una chiamata da Firenze farebbe piacere. Giampaolo vorrebbe dire 4-3-1-2. Ovvero un trequartista, e allora l’arrivo di Saponara che lui ha valorizzato ai massimi livelli ad Empoli avrebbe un senso maggiore visto in questa ottica

Così come il nome di Muriel, che Giampaolo sta esaltando a Genova, potrebbe tornare di grande attualità. Giampaolo vuol dire giovani e bel calcio, cosa che sembra sposarsi con il modello futuro che i Della Valle hanno in testa. Giampaolo vorrebbe dire anche uno stipendio normale e un allenatore ambizioso ma non troppo, visti i tanti anni di carriera già alle spalle.

29 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

29 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

29
0
Lascia un commento!x