Connect with us

News

Giampaolo avverte la Sampdoria: “Servono ancora quattro giocatori”

Giampaolo

L’allenatore dei blucerchiati si aspettava un mercato diverso e a pochi giorni dall’esordio in campionato punta il dito sull’operato del club

Albin Ekdal da ieri – con tanto di visite mediche ad Albaro – è un nuovo giocatore della Sampdoria. L’acquisto del centrocampista svedese proveniente dall’Amburgo (2,2 milioni più 500 mila euro di bonus) non accontenta però Marco Giampaolo.

Il tecnico blucerchiato, dopo la sofferta vittoria in Coppa Italia con la Viterbese, è stato sin troppo chiaro. «Io ho parlato di mercato venti giorni fa, non posso cambiare idea dopo una partita. Ho già detto quello che pensavo: abbiamo bisogno di tre giocatori, forse quattro, per essere competitivi».

Uno di questi è Ekdal, per gli altri rinforzi c’è tempo sino a venerdì: in difesa improbabile l’arrivo di Tonelli (il Napoli lo valuta 8 milioni e c’è anche la concorrenza del Cagliari) mentre un accordo per Djimsiti (Atalanta) sembra essere più fattibile.

In avanti Oberlin (Basilea) e Driussi (Zenit) restano nel mirino. «I rinforzi arriveranno? Non lo so, mi auguro di sì – ha detto Giampaolo – sapevamo che dovevamo sostituire Torreira. Lo sapevamo da sei mesi. Barreto è prestato in quel ruolo. Dobbiamo fare altri movimenti».

26 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

26 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

26
0
Lascia un commento!x