La nuova punta viola si è presentata ai canali ufficiali del club: “Qui per aiutare la squadra a risalire la classifica”
Valentina Giacinti ha parlato ai canali ufficiali della Fiorentina: “Ho scelto Firenze soprattutto perché la Fiorentina sta investendo molto nel calcio femminile anche con il Viola Park. Sono molto attratta da questo e poi ho scelto la Fiorentina perché c’è mister Panico. E’ stato il mio modello insieme a Melania Gabbiadini. E’ stata una grande attaccante e voglio crescere con i suoi insegnamenti“.
SU COSA PUO’ DARE: “Posso aiutare le giovani, dare consigli e trasmettere il mio atteggiamento dentro e fuori dal campo. Ho bisogno di prendere tanti consigli da chi ha più esperienza di me perché voglio sempre crescere. Neto è una grande giocatrice, Sabatino è una che ti aiuta e ti motiva sempre. Ho giocato con lei per due anni e mi sono sempre trovata bene“.
SUGLI OBIETTIVI PERSONALI: “Far gol e crescere sotto tutti i punti di vista. Punto ad arrivare preparata fisicamente e psicologicamente all’Europeo. Voglio aiutare la Fiorentina a scalare la classifica e ad arrivare il più in alto possibile. Non voglio parlare di classifica ma ho in mente qualcosa di importante“.
SU FIRENZE: “Non l’ho mai visitata bene ma da domani comincerò”.
Di
Redazione LaViola.it