Genoa, avanti con Maran. Ma la gara con la Fiorentina di lunedì al Franchi sarà cruciale per il destino del tecnico del Grifone
Dopo lunghe valutazioni, la proprietà e la dirigenza del Genoa hanno convenuto sul fatto che andare avanti con Rolando Maran fosse in questo momento la soluzione migliore. Anche perché, bisogna sempre tenerlo in considerazione, i cinque punti e le sei sconfitte maturate sin qui sono figlie in buona parte anche dell’ottobre folle vissuto dal tecnico con oltre metà rosa colpita dal covid-19, scrive la Gazzetta Dello Sport a proposito dei prossimi avversari della Fiorentina.
La trasferta di lunedì a Firenze rappresenta inevitabilmente un punto di svolta cruciale per il futuro a breve termine dei rossoblù. E, questo, lo sanno bene tutti. Non è solo un discorso di risultato — servono punti per ridare ossigeno a un Grifone che ha perso le ultime quattro partite di campionato – , ma di prestazione. Il derby di coppa Italia, una settimana fa, aveva illuso. Da lì, adesso, il Genoa vuole ripartire.
Di
Redazione LaViola.it