Connect with us

Rassegna Stampa

Genoa, in arrivo 2 mila tifosi ospiti. Prandelli spera di recuperare Lerager e Lapadula

Tanti tifosi rossoblu seguiranno il Grifone nella sfida decisiva al Franchi contro la Fiorentina. Non ci sarà, sul campo, Lazovic.

«Sono il sindaco di Genova e spero che la città possa continuare ad avere due squadre in serie A». Le parole sono quelle del primo cittadino genovese Marco Bucci, un messaggio di sostegno al Genoa che domenica si gioca la salvezza in serie A. Sono già oltre 1.800 i tagliandi già venduti su un totale, al momento, di 2.350 che saranno a disposizione dei supporter rossoblu. Oggi poi inizierà la vendita libera e probabilmente si chiederà un nuovo supplemento di tagliandi con conseguente aumento della capienza dello spicchio di stadio riservato agli ospiti. Così scrive Il Corriere dello Sport.

SQUADRA. Ieri Cesare Prandelli ha riunito la squadra in sala video per mettere a fuoco ancora di più la Fiorentina in vista del match di domenica. Qualche preoccupazione può arrivare da Lapadula che ieri ha svolto un allenamento differenziato per precauzione ma Prandelli conta di averlo a disposizione nella sfida con la Fiorentina. Qualche dubbio ancora per Lazovic, anche se sembra impossibile vederlo in campo domenica. Da valutare anche il centrocampista Lerager che non è al meglio ma il tecnico confida nel recupero in extremis.

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

3
0
Lascia un commento!x