Connect with us

Rassegna Stampa

Genoa contestato: ultima vittoria con i viola. Burdisso ai tifosi: “Calma”

diamanti

LA LANTERNA ha bucato il pallone, sgonfiandolo, e destinando Sampdoria e Genoa all’anonimato dopo un avvio di stagione promettente. Domenica la contestazione dei tifosi del Genoa, dopo il 2-2 con il Crotone.

Dopo il pareggio interno con il Crotone, scrive La Nazione, per il Genoa di Juric (prossimo avversario in campionato della Fiorentina, domenica al «Franchi») l’atmosfera si è fatta pesante. I rossoblù erano partiti bene: terzi alla settima giornata. Dopo aver vinto il derby era toccato alla Sampdoria mettersi all’inseguimento dell’Europa. L’ultimo successo per la squadra di Juric è nel recupero, proprio contro la Fiorentina, del 15 dicembre.

DOMINA il grigiore, l’assenza di obiettivi, l’anonimato. Settecento paganti per Genoa-Crotone, duemila la settimana precedente per Samp-Empoli. Così aumentano i mugugni per le cessioni di Rincon e Pavoletti. Il capitano del Genoa Burdisso ha provato su Instagram a lanciare un messaggio ammettendo come squadra «di aver ammazzato l’entusiasmo» e spiegando che si può costruire qualcosa ma servirà «un ambiente di armonia e tolleranza».

6 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

6 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

6
0
Lascia un commento!x