Connect with us

Notizie

Genoa, Blazquez: “Gudmundsson? Mi ha chiamato Barone, ma gli dissi che non lo vendevamo”

Albert Gudmundsson

Il CEO del Genoa Blazquez torna sull’offerta della Fiorentina per Gudmundsson. “Mi ha chiamato Barone, ma gli dissi che non lo vendevamo”

Parla così a Cronache di Spogliatoio il CEO del Genoa Andres Blazquez: “Vogliamo lottare costantemente per l’Europa”.

GUDMUNDSSON. “Il dg viola Barone mi ha chiamato mentre ero a pranzo e gli ho detto: ‘Non vendo Gudmundsson, ti dico una cifra alta e te la dirò sempre più alta perché non voglio perderlo’. Gli dissi 30 più bonus, avvisandolo: ‘Se mi chiami domani, te la alzo e ti dirò 40 perché non vendo’”.

Reazione del giocatore?Io Albert lo capisco – ha spiegato Blazquez – perché  alla sua età andare alla Fiorentina era una opportunità, ma gli ho detto: ‘Mi dispiace, ma non sono aperto ad ascoltare un’offerta per te’. Lui ha capito, ha riflettuto e mi ha inviato un messaggio. Eravamo a Firenze prima della partita contro l’Empoli, scrivendomi: ‘Ora dobbiamo lottare per il top-10’”. “Se lo do via, perdo una parte importante. Se questa estate arriveranno 35 milioni, ci ragioneremo. I giocatori sono transitori. Guardate l’Atalanta: per fare squadre competitive, devi anche vendere. Non c’è niente di male, devi saper trovare i calciatori giusti”.

GILARDINO. “Ho parlato con Gilardino e gli ho detto che abbiamo un progetto su 3-4 anni. Ora sta a lui se sposarlo”

30 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

30 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

30
0
Lascia un commento!x