La Fiorentina deve sfoltire cedendo alcuni esuberi. Su Beltran, dopo il no al Flamengo, tutto tace. Non arrivano offerte
Dopo la tournée estiva e due giorni di riposo, oggi pomeriggio la Fiorentina si ritrova al Viola Park per riprendere la preparazione. Ed è un doppio binario come sempre in tempo di campagna acquisti/cessioni: mentre la squadra è in campo, i dirigenti pensano al mercato. Il confronto con Stefano Pioli è costante e c’è la volontà di completare la rosa al meglio seguendo le indicazioni del tecnico, scrive la Gazzetta Dello Sport.
Pioli considera la squadra fatta al 75%, quindi servono ancora alcune mosse. La priorità è una punta centrale che possa fare il vice Kean. Prima però è necessario sfoltire, sia numericamente che per il rispetto del monte ingaggi in base al fair play finanziario: Ikonè ha un interesse in Brasile da parte del Botafogo, ma non è l’unico calciatore da piazzare. Anche Lucas Beltran che non ha accettato la destinazione Flamengo è in cerca di sistemazione. Per adesso per lui non ci sono nuove offerte.
Di
Redazione LaViola.it