Mercato finito, ma qualcuno potrebbe ancora lasciare la Fiorentina. Infantino fuori da ogni lista, Sabiri e Richardson dentro ma…
Nessuna sorpresa, scrive la Gazzetta Dello Sport. La lista Uefa stilata dalla Fiorentina non ha esclusi eccellenti. Resta fuori soltanto il centrocampista argentino del 2003 Gino Infantino che la società non è riuscita a piazzare nel frenetico finale di mercato lunedì sera. I calciatori che non hanno voluto sistemarsi tra Monza e Verona, ovvero Sabiri e Richardson restano in lista anche se difficilmente avranno occasioni per giocare tra Conference e campionato. Troppo chiusi nei loro ruoli da giocatori che Stefano Pioli in questo momento vede davanti a loro. Nella lista A sono stati inseriti 23 giocatori ai quali, per il campionato, verrà aggiunto il ventisettenne centravanti ivoriano Christian Koaume che sta recuperando dalla rottura del crociato avvenuta quando era in prestito all’Empoli.
Infantino resterà fuori anche dalla lista per il campionato. Con la speranza che in questi giorni possa trovare una sistemazione in uno dei Paesi in cui il mercato è ancora aperto. Restano sempre in bilico le posizioni di Sabiri e Richardson che potrebbero sempre essere ceduti all’estero.
Di
Redazione LaViola.it