L’attaccante ha messo un like sulla foto della firma di Italiano: l’ostacolo è l’ingaggio. Ma la pista è calda
Dopo l’esame di Italiano (superato), la Fiorentina si prepara a quello in… serbo, scrive La Gazzetta dello Sport. Sì perché dopo il rinnovo ufficiale di Italiano, il club viola prova a chiudere con Luka Jovic, che con il tecnico condivide l’agente (Ramadani).
La punta del Real Madrid ieri sui social ha mandato messaggi chiari: due like altrettanti post raffiguranti l’allenatore, uno dei quali all’atto della firma. Nell’era social sono segnali che possono essere importanti: l’ottimismo cresce, Firenze sogna e spera di poter abbracciare presto il nuovo bomber.
LA TRATTATIVA. Jovic avrebbe già detto di sì alla Fiorentina e tutte le parti sarebbero d’accordo all’operazione. L’unico dettaglio, non marginale, da risolvere è quello dell’ingaggio. Attualmente il serbo 24enne a Madrid guadagna 6 milioni di euro e inizialmente la Fiorentina ha approcciato la trattativa ipotizzando il pagamento di una parte (pare 2 milioni). Una cifra però non ritenuta sufficiente dal Real. Se i viola saliranno a 3 milioni (50% dell’ingaggio), allora il prestito si farà. Da Madrid parlano anche di un obbligo di riscatto, clausola che però la Fiorentina non è pronta ad accollarsi. Quello di Jovic rimane però un nome caldissimo per il mercato viola.
Di
Redazione LaViola.it