La Fiorentina è a caccia di un centrocampista. L’empolese Bajrami è in pole position. Lo Celso, pista accantonata. Occhio a Barak, per ora solo un’idea
La Fiorentina si sta concentrando sul quinto acquisto che le farebbe fare un ulteriore salto di qualità: l’agognato centrocampista di classe, in grado di collegare centrocampo e attacco, di dare spessore e, perché no, portare qualche gol in più, scrive la Gazzetta Dello Sport.
L’impressione è che si finalizzerà sul gong del mercato, a fine agosto. L’obiettivo numero uno è sempre più lontano: Giovani Lo Celso. Non è tanto una questione di soldi che chiede il Tottenham. Il fatto è che Lo Celso vuole fortemente tornare al Villareal. E allora ecco che in pole position resta Nedim Bajrami. Contatti già avviati da tempo col giovane talento, il procuratore Ramadani è lo stesso di Milenkovic e di altri viola (i buoni rapporti in queste situazioni contano parecchio), e la contropartita da aggiungere a qualche milioncino è già pronta: Zurkowski.
BARAK. Ma intanto la Fiorentina si guarda ancora attorno e nelle ultime ore è spuntato un nome interessante: Antonin Barak. Al momento niente più che un’idea, non ci sono ancora stati contatti concreti con il Verona. Dal canto suo Barak preferirebbe una squadra da Champions, ma all’ambiziosa Fiorentina non direbbe di no.

Di
Redazione LaViola.it