L’ex Roma Gautieri: “Se arrivasse una proposta dalla Fiorentina penso che Di Francesco accetterebbe. Chiesa, rimani un altro anno a Firenze”
Carmine Gautieri, ex Roma e vicino a Eusebio Di Francesco, ha parlato ai microfoni di Lady Radio: “Di Francesco è uno degli allenatori più forti del calcio italiano: che possa venire alla Fiorentina, non lo so. Credo che possa far comodo a molte squadre italiane sicuramente, anche per le sue caratteristiche offensive e propositive”.
“Difra come Montella? La Fiorentina è una società forte, una società importante: la Viola di Montella giocava un grande calcio, Di Francesco può riproporre un calcio simile. Eusebio ha raggiunto comunque vari traguardi a Roma, nonostante poi quel che è successo. La Fiorentina è una società di primo livello, con una tifoseria passionale: la società è composta poi da persone corrette. La Viola non sarà mai un ripiego per un allenatore, se Di Francesco riceverà un’offerta credo che accetterà”.
“Chiesa? Io credo che debba rimanere almeno un altro anno: il mio consiglio sarebbe quello di restare in viola per diventare un giocatore completo”.
Di
Redazione LaViola.it