×

Gasperini: "Venire a giocare a Firenze è sempre difficile. Grande rispetto per Kean" (VIDEO VI.IT)

Il tecnico dell'Atalanta, prossimo avversario dei viola: "La Fiorentina ha fatto molto bene prima e ora si sta riprendendo. Credo che sarà una bella partita"

Gian Piero Gasperini, secondo dietro a Inzaghi per la Panchina d'oro, ha parlato ai media presenti a Coverciano, tra cui LaViola.it. Queste le sue dichiarazioni: "Futuro? Sto molto bene dove sono, poi come in tutte le cose c'è un inizio e una fine, la fine non si conosce mai.

sponsored

Ma noi viviamo nel presente, mancano ancora 9 partite molto difficili, devo dire che questo è un campionato bellissimo". STATUA A BERGAMO. "Io direi di aspettare, non si sa mai. Io mi metto volentieri in coda, perché di solito le statue si fanno ai posteri, quindi ho intenzione di aspettare ancora un po'".

sponsored

LOTTA SCUDETTO. "Inter ha energie da spendere altrove? Ce lo auguriamo un po' tutti, però la cosa su cui siamo concentrati è saper spendere bene le nostre energie. Anche quest'anno i giocatori sono stati straordinari finora, ora vorremmo fare bene anche il finale".

FIORENTINA. "Una partita difficile, contro Palladino. Fa sempre un certo effetto. Venire a giocare a Firenze è sempre difficile, la Fiorentina ha fatto molto bene prima e si sta riprendendo adesso. Credo che sarà una bella partita".

sponsored

KEAN. "Spaventati mai, però c'è sempre grande rispetto. Sta facendo cose straordinarie, come le ha fatte Retegui che cercheremo di recuperare". THIAGO MOTTA. "Solidarietà? Non solo per lui, ma per tutti gli allenatori che magari in questo momento sono in difficoltà.

Visto il nostro mestiere credo sia giusto ricevere delle critiche, a volte anche feroci, ma mai andare sulla persona. Bisogna rimanere sulla professione, che è una professione difficile, fatta di vittorie e sconfitte. Spostare le cose sul piano personale non è una buona cosa, soprattutto per chi non conosce le persone".

SAMARDZIC. "Ho visto i suoi gol, sarebbe ora che lo facesse anche per l'Atalanta (ride, ndr). A volte la nazionale dà delle spinte notevoli anche per il campionato, noi abbiamo bisogno di tutti". https://youtu.be/gL3u1fWze4U


Lascia un commento