Connect with us

Notizie

Gasperini: “Potevamo e dovevamo vincere. Abbiamo perso una grande opportunità, ma va bene così”

Il tecnico della squadra ospite ha parlato nel dopo gara

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato alla Rai dopo il pirotecnico pareggio contro la Fiorentina nell’andata della semifinale di Coppa Italia: “Abbiamo fatto la partita ma ci abbiamo molto del nostro per farci raggiungere. Per come abbiamo giocato potevamo e dovevamo vincere e abbiamo perso una grande opportunità. Poi ai fini della qualificazione è comunque un buon risultato.

Teniamo molto alla Coppa Italia e sappiamo che avremo due risultati su tre a disposizione per arrivare in finale. Sarà una partita importante anche domenica, sempre contro la Fiorentina ma in campionato.

Abbiamo commesso degli errori diversi tra loro. Il primo errore ha dato slancio alla Fiorentina, forse sullo 0-2 qualcuno ha pensato di gestire. Anche sul terzo gol abbiamo preso un’infilata alle spalle. La Fiorentina ha una velocità notevole e noi siamo stati bravi a lungo ma abbiamo concesso qualcosa di troppo.

Avevamo le fasce un po’ bloccate anche per il modulo a specchio della Fiorentina ma abbiamo sfruttato Ilicic e Gomez e abbiamo fatto una buona partita. Forse avevamo bisogno di trovare di più Zapata ma siamo soddisfatti da questa gara.

Avremmo firmato alla vigilia per questo risultato quindi ci prendiamo questo pareggio. Una vittoria nostra ci stava ma dobbiamo essere soddisfatti. La finale sarebbe un risultato fantastico e al ritorno non possiamo assolutamente sbagliare“.

17 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

17 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

17
0
Lascia un commento!x