Soddisfatto il tecnico della Fiorentina Primavera al termine del match vinto dalla sua squadra per 5-0 contro il Bologna
Queste le considerazioni di Daniele Galloppa subito dopo il fischio finale: “Non era facile, chi ha giocato lo sa che è stata difficile. A Roma abbiamo speso tanto, il Bologna aveva motivazioni importanti. Nel momento peggiore nostro abbiamo trovato il vantaggio e la partita è girata lì. Complimenti ai ragazzi, sono stati bravissimi. Il Bologna individualmente è una buonissima squadra. Adesso ci andiamo a giocare una partita contro il Milan, se vogliamo tener viva la speranza play off è la partita giusta da vincere”.
DODO. “L’ho visto benissimo anche in allenamento, è venuto con noi due giorni. Ha tanta voglia di rientrare, è stato bravissimo con i ragazzi. Ha fatto l’ora che mi era stata chiesta, mi auguro che adesso in poi possa rientrare in prima squadra”.
CAMPIONATO. “Squadre scarse non ne vedo, vedo tante squadre forti come Inter e Roma, poi c’è un livello medio alto generale nel quale ci vogliamo inserire anche noi”.
TOGNETTI. “Bravissimo, ha fatto una parata in un momento decisivo. Leonardelli è stato bravo a Roma, c’è bisogno di questo atteggiamento. Ci sono ragazzi di qualità, da Martinelli a Dolfi. Mi piace usare molto il portiere, è difficile quando non riesci ad allenarli in settimana e vengono solo per la partita, ma c’è un livello alto di preparazione nel settore dei portieri”.
Di
Mattia Zupo