Il tecnico viola dopo il successo: “Prestazione di valore, decisivi i primi venti minuti della ripresa. Kouadio in crescita”
Il tecnico della Fiorentina Primavera, Daniele Galloppa, ha commentato ai microfoni del club viola il successo ottenuto contro il Cagliari, sottolineando il valore della prestazione della sua squadra: “È stata una vittoria importante e complicata, contro un avversario che tende a impedirti di giocare con fluidità. Sapevamo che sarebbe stato così, ma per quanto mostrato in campo credo sia un risultato meritato, soprattutto per i primi venti minuti della ripresa, quando abbiamo costantemente tenuto il possesso nella loro metà campo. Voglio fare i complimenti ai ragazzi, stanno compiendo qualcosa di eccezionale. Rispetto all’ultima sfida con il Cagliari abbiamo apportato qualche modifica, ripartendo anche dalle buone cose viste contro la Roma. Più di tutto, però, è l’atteggiamento a fare la differenza“.
KOUADIO. “Sta facendo un ottimo lavoro nei duelli individuali e sta crescendo molto. Ogni tanto mi capita di sgridarlo perché mi piacerebbe vedere ancora più qualità nelle sue giocate, ma è davvero un ragazzo straordinario“.
Di
Redazione LaViola.it