Connect with us

Notizie

Galbiati: “Fiorentina ha un’anima. Gonzalez è monotematico sul tiro”

Gonzalez

L’ex giocatore viola ha commentato la vittoria della squadra di Italiano nel posticipo di Serie A contro lo Spezia

Roberto Galbiati a Lady Radio ha parlato così: “Era una partita temibile ma la Fiorentina ha dimostrato di avere un’anima ed è la caratteristica che ha dato Italiano fin da subito. Con queste caratteristiche qui puoi anche sopperire a ciò che è successo a gennaio. Piatek ha giocato bene sia ieri che a Bergamo. Lui rispetto a Cabral conosce meglio il campionato italiano e su questo è avvantaggiato. Nel primo tempo è stato l’unico a tirare in porta“.

SU GONZALEZ: “E’ un giocatore monotematico. Quando rientra da destra cerca sempre il solito tiro. Deve riuscire ad alternare le sue conclusioni e non può fare sempre la stessa mossa. Quello lo sa fare ma qualche volta potrebbe provare altre soluzioni perché poi gli avversari ti conoscono e non ti danno più quella situazione. Poi ieri Provedel ha fatto una gran parata. Per trovare più gol deve avere più opzioni“.

SUL DOPO VLAHOVIC: “Qualcosa è cambiato perché adesso la Fiorentina ha attaccanti che hanno caratteristiche diverse da Vlahovic. Adesso però hanno capito che bisogna trovare vie alternative ai tanti gol realizzati dall’attaccante serbo“.

17 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

17 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

17
0
Lascia un commento!x