Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Gabbia: "Stasera la squadra non ha fatto il massimo. Il secondo gol non è accettabile"

Il difensore rossonero non cerca scuse dopo il ko contro la Fiorentina: "La squadra è molto arrabbiata per la partita che ha disputato stasera"

Matteo Gabbia, difensore del Milan, ha parlato così ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta con la Fiorentina: "Non siamo soddisfatti di come abbiamo approcciato la gara, dopo abbiamo cercato di compattarci e fare meglio ma questa è una sconfitta che ci sentiamo addosso.

E' pesata da noi, da una squadra che non ha fatto il suo massimo stasera. Dobbiamo parlarci all'interno dello spogliatoio e capire perché abbiamo fatto una partita così. In alcuni tratti della gara abbiamo giocato bene, ma non abbiamo avuto la continuità necessaria per riuscire a vincere in questo campo.

sponsored

In questa sosta dobbiamo lavorare e guardarci in faccia per capire dove abbiamo sbagliato. Nello spogliatoio ho visto le facce giuste, c'è delusione dopo una sconfitta come quella di stasera. La squadra è molto arrabbiata per la partita disputata stasera".

SUL SECONDO GOL SUBITO. "Abbiamo sbagliato di reparto, era un rinvio lungo e sappiamo che De Gea ha un bel calcio. E' innegabile che c'è stata inizialmente una lettura sbagliata, io probabilmente potevo essere più aggressivo, si potevano fare tante cose diverse di reparto difensivo.

sponsored

E' un gol che non dobbiamo accettare di prendere, questa è la verità".

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE