Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Gabbia (sala stampa): "Le responsabilità per questa sconfitta sono nostre"

Il difensore del Milan ha parlato anche in sala stampa insieme a mister Fonseca

Così Matteo Gabbia al termine della partita che ha visto il Milan perdere contro la Fiorentina. "Non abbiamo preso con leggerezza la partita ma potevamo far meglio. Abbiamo le responsabilità per questo risultato. Dobbiamo seguire il mister per riprendere la strada positiva.

Non siamo contenti del risultato ovviamente". NAZIONALE. "Sicuramente è una bella soddisfazione, però ho la consapevolezza di sapere che devo lavorare per tenermi la continuità nel Milan. Sarà sicuramente una grande emozione".

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE