Connect with us

Notizie

Freitas: “Possiamo fare più punti di quanti fatti finora. Oggi ci è mancato il gol”

Freitas

Il direttore sportivo della Fiorentina: “Un’altra partita in trasferta in cui usciamo con la sensazione che si poteva portare molto di più a casa”

Queste le parole del ds gigliato Carlos Freitas in zona mista nel dopo partita: “Dispiace, un’altra partita in trasferta in cui usciamo con la sensazione che si poteva portare molto di più a casa. Non serve la scusa dell’età, la squadra dimostra di avere i mezzi per poter fare bene. Poco cinismo o sfortuna? La sfortuna fa parte del calcio. Il gol di Benassi con l’Udinese ci ha permesso di guadagnare tre punti e non uno, oggi un suo errore non ci ha permesso di sbloccare la gara. Questo è il calcio. Ci è mancato il gol, nel primo tempo forse siamo stati un po’ timidi. Abbiamo sofferto la fisicità della Lazio. Abbiamo fatto bene nell’ultima mezzora e non conta che la Lazio abbia giocato giovedì, le grandi squadre hanno i mezzi per recuperare. La Fiorentina ha dimostrato che poteva creare e produrre diversi tiri”. 

“Un tiro un gol per la Lazio? Con tutta sincerità credo che se la Fiorentina continua a giocare così è difficile non fare tanti punti. È mancato il gol, come in altre occasioni, ma sicuramente arriverà perché chi crea così tanto è più vicino a fare gol. La sosta? Rimaniamo con un percorso che fino a adesso è degno di rispetto ma con la consapevolezza che possiamo portare più punti di quanto fatto finora”.

38 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

38 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

38
0
Lascia un commento!x