Connect with us

News

Formazione, un dubbio per reparto: Duncan favorito su Maleh-Castro. Rebus in attacco

Sottil

Ancora diversi nodi da sciogliere per mister Italiano, che comunicherà alla squadra la formazione titolare nel pomeriggio

Restano almeno tre i dubbi – uno per reparto, scrive La Nazione stamani – per l’undici di stasera. Detto di Terracciano tra i pali (ormai promosso a titolare), in difesa sarà certo l’impiego di Venuti (Odriozola è squalificato) così come di Milenkovic al centro e di Biraghi sulla sinistra mente per l’altra maglia di centrale è ballottaggio tra Quarta (il favorito) e Igor.

In mezzo non si prescinderà da Torreira nel ruolo di play e da Bonaventura sulla destra mentre dal lato opposto ballano in tre per un posto, con Duncan che pare in vantaggio su Castrovilli e Maleh.

Il vero punto di domanda però riguarda l’attacco, dove si concentrano gli interrogativi maggiori: detto di Nico che viaggia verso la panchina, Sottil dal lato mancino scalpita per una maglia dal 1’ mentre Ikoné sembra aver messo la freccia su Callejon. A chi, infine, la pesante eredità di Vlahovic nel primo appuntamento ufficiale dopo l’addio del serbo? Al momento, complici le non perfette condizioni di Piatek, il favorito è Cabral.

23 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

23 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

23
0
Lascia un commento!x