Le parole del nuovo centrocampista della Fiorentina: “Per me è una grande prova: voglio farmi trovare pronto”
Michael Folorunsho, nuovo giocatore viola, ha parlato così al media ufficiale gigliato alla vigilia di Monza: “Tutto molto bene. Ho avuto subito delle impressioni positive. C’è voluto un po’ per il mio arrivo ma sono molto contento, ringrazio la società e il mister per la fiducia che mi hanno dato fin da subito e spero di ripagarla”.
ACCOGLIENZA. “Molto bene, sapevo che era un gruppo serio e di ragazzi per bene, che stanno bene tra di loro. Mi hanno fatto sentire uno di loro. Con il mister abbiamo parlato e mi ha dato subito impressioni positive: gli piace lavorare e attraverso il lavoro cerchiamo di portare risultati a casa”.
ASPETTATIVE. “Voglio ripagare la fiducia. Per me è una grande prova: voglio farmi trovare pronto e lasciare un bel ricordo a tutti. Spero che possa esserci un futuro insieme”.
MONZA. “Trasferta difficile, il Monza anche se è ultimo è molto pericoloso, dobbiamo affrontare la partita con grande attenzione. Se facciamo le cose che sappiamo possiamo portare il risultato a casa”.
Di
Redazione LaViola.it