Connect with us

Notizie

Floccari: “Cabral più adatto alle richieste di Italiano, ma Jovic ha i colpi”

Sergio Floccari

Le dichiarazioni del commentatore di DAZN sulla prova dei viola contro lo Spezia

L’ex attaccante tra le altre di Lazio, Sassuolo e SPAL, Sergio Floccari ha parlato a Radio Bruno: “Non è stata una partita facile, anzi, lo Spezia ha provato a approfittare delle difficoltà viola in questo avvio di stagione. La Fiorentina ha sofferto ma poi ha vinto, questo è un dato positivo. Non è la stessa Fiorentina dell’anno scorso, è innegabile, la Conference League sta influendo e questo fa parte di un percorso di crescita. E poi non è facile sostituire i vari Torreira, Vlahovic e non solo. Milenkovic sembrava quello più in difficoltà, il gol per lui è stata adrenalina pura”. 

ATTACCO. “Jovic quando si accende è giocatore, ma va a fiammate e deve trovare la continuità. Cabral sul piano fisico si adatta meglio a quello che chiede Italiano, ma Jovic ha più colpi”.

IGOR. “Ha un potenziale importante, ancora deve migliorare tanto, ha la testa giusta per farlo. Lo scorso anno lo avevo visto molto cresciuto grazie ad Italiano ma in questo percorso forse deve ancora crescere anche perché quest’anno ci sono più aspettative e lui sta facendo fatica per ora.”.

DUNCAN. “Deve stare bene fisicamente, ha tanta forza nelle gambe ma se non è al top fa fatica nelle giocate. Ma le pause le hanno tutte le squadre e giocare di giovedì è difficile e la squadra forse si deve adattare”

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

0
Lascia un commento!x