×

Flachi: "Mi auguro che le dimissioni di Pradè non tolgano concentrazione. Domani serve il risultato"

L'ex attaccante viola a Radio Bruno: "Speriamo che i ragazzi siano stati intelligenti da non leggere niente e far finta di niente"

Francesco Flachi è intervenuto al Pentasport per commentare le dimissioni di Daniele Pradè e la partita di domani contro il Lecce. Gara che assume già le fattezze di uno spartiacque per la stagione della Fiorentina: "La situazione non è che sia bella, non fa bene alla Fiorentina.

sponsored

Sono situazione che ti portano a pensare meno alla partita. Mi auguro che la notizia non distolga l'attenzione dalla preparazione della partita. Daniele ha avuto la personalità per ammettere i propri sbagli, penso che sia stato un uomo".

VINCERE DOMANI. "Spero con tutto il cuore che domani la Fiorentina faccia un risultato positivo perché queste situazioni portano una conseguenza dietro l'altra. Dopo il direttore sportivo potrebbe arrivare l'allenatore. Qui si perde tutti.

sponsored

Non si sa nemmeno chi debba prendere le decisioni. Anche dentro lo spogliatoio queste situazioni vengono percepite, vanno fatte valutazioni. Spero che sappiano già chi prendere al posto di Pradè, anche perché le dimissioni erano nell'aria da tempo.

Mi auguro che la Fiorentina sia già preparata sul sostituto e che possa fare il risultato domani". CONCENTRAZIONE. "Queste cose qui ti portano a non concentrarti sulla partita. Speriamo che i ragazzi siano stati intelligenti da non leggere niente e far finta di niente.

sponsored

Dopo Lecce e Genoa ci saranno quattro partite dure, bisogna sbloccarsi adesso. Quello che conta è il campo, in campo non ci vanno i dirigenti. Il dirigente può sbagliare dei giocatori, ma in una rosa ce ne sono 25. Mi auguro che questi giocatori possano uscire da questa situazione.

Anche l'anno scorso la Fiorentina non faceva sfracelli, aveva la fortuna di fare gol e che il portiere la teneva. Forse qualche giocatore ha anche fatto di più delle sue effettive doti".


Lascia un commento