Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Flachi: “La Fiorentina se vuole crescere domenica deve fare la partita”

Le parole dell’ex attaccante della Fiorentina sulla partita di domenica a Lecce e sul suo attaccante Kean

Francesco Flachi è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno in vista della gara dopo la sosta a Lecce: “L’unico problema è la sosta. Dopo una grande prestazione come con il Milan, rischi che alcuni giocatori possono staccare la spina.

Giocando subito Palladino sarebbe riuscito a tenere alta la concentrazione. Non credo stravolgerà niente dalla partita con il Milan. La Fiorentina deve andare a Lecce con la concentrazione giusta. Queste squadre quando giocano in casa danno il 150%.

sponsored

Se non sei preparato mentalmente e concentrato rischi che sia già troppo tardi. La Fiorentina se vuole crescere domenica deve fare la partita”.

OBIETTIVI. “Il Napoli è avvantaggiato con una squadra forte, un allenatore d’esperienza ed è senza le coppe.

Poi c’é la Juventus, il Milan, l’Inter e l’Atalanta. Per il resto può succedere di tutto. La Fiorentina ha giocatori importanti che con il giusto equilibrio si può permettere di fare tutto”.

sponsored

SU MOISE. “Kean ormai è una forza della natura.

Può solo che fare bene. Fino a poco tempo fa ha giocato da solo davanti e ha mantenuto una squadra. Chi gioca vicino a lui deve essere bravo a sfruttare le sue occasioni”.

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE