Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Flachi: “La Fiorentina ha tirato fuori quello che è mancato. Speriamo nella continuità”

L’allenatore ed ex viola, Francesco Flachi, ha parlato della svolta caratteriale della Fiorentina nella partita con il Milan

L’ex attaccante viola e attuale allenatore del Rapallo, Francesco Flachi, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno sulla prestazione di domenica della Fiorentina e della sua coppia d’attacco: “Era da tanto che una partita non mi appassionava così.

Quello che conta poi era la vittoria per la Fiorentina. La squadra aveva bisogno di trovare identità e compattezza. Faccio i complimenti a De Gea, tutti abbiamo visto cosa ha fatto. La Fiorentina ha tirato fuori quello che è mancato fin qui.

sponsored

La Fiorentina dopo questo risultato si è scaricata molto di dosso. Può portare a lavorare meglio e sorridere”.

SVOLTA CARATTERIALE. “Giocare queste partite danno un’adrenalina e concentrazione diversa dalle altre. Hanno avuto carattere rispetto alla gara con l’Empoli.

C’è stata una reazione. A volte nel calcio basta una scintilla per fare una bella prestazione. Adesso bisogna andare avanti con la testa più libera e dove potere rischiare qualcosa in più. Spero questo risultato possa dare una continuità”.

sponsored

GUD E KEAN. “Sono il punto di forza della Fiorentina quest’anno. Finalmente sono arrivati due attaccanti che fanno gol. Giova a tutta la squadra. Con due attaccanti così è una sicurezza anche per centrocampisti e difensori, che sanno che quando la palla arriva laggiù sanno inventare qualsiasi cosa.

Devono essere bravi a cercarsi ancora di più che con il Milan. Come Gudmundsson cerca Kean, devono essere bravi a farlo anche gli esterni. Abbiamo trovato due attaccanti che possono far fare il salto di qualità”.

sponsored

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE