Connect with us

Rassegna Stampa

Firenze studia Juric. Stasera al Franchi uno dei più osservati

Uno degli allenatori monitorati dai viola in vista della prossima stagione sarà al Franchi questa sera

Già, c’è Juric dall’altra parte. Sull’altra panchina. Scrive La Nazione. E chissà con quale e quanta attenzione verranno riletti primi piani ed espressioni del tecnico che saranno rilanciate dalla tv nel corso della partita.

E in effetti la domenica a Firenze di Juric è uno degli spunti che incuriosisce di più i tifosi. Non tanto, sia chiaro, per come potrà finire il match contro il Verona. Quanto per come – in un futuro addirittura brevissimo – quelle immagini e quelle smorfie in panchina con Juric come primo attore potrebbero colorarsi di viola.

Del resto l’attuale tecnico gialloblù è uno dei candidati (e sicuramente nel podio delle scelte) a sbarcare sulla panchina della Fiorentina che nascerà fra un mesetto. Juric piace per come ha saputo gestire le sue squadre (dalle difficoltà del Genoa al sogno, attuale, del suo Verona), piace per come valuta e valorizza i giovani.

Tutti, insomma, a inseguire una smorfia (o magari proprio una dichiarazione, nel dopogara) di Juric, mentre Daniele De Rossi (Fiorentina o non Fiorentina) è in attesa della Federcalcio per ottenere quel ’patentino con deroga’ per allenare in serie A. O all’estero.

9 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

9 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

9
0
Lascia un commento!x