Connect with us

News

Firenze, la carica dei 30 mila contro l’Atalanta. In 1000 da Bergamo. ‘Tregua’ dalla Fiesole

Tantissimi tifosi allo stadio per una sfida importante. Ci sarà anche ADV: polemiche non placate, ma per ora è ‘tregua’.

Il Franchi è pronto a toccare ancora una volta quota 30.000. Questo pomeriggio contro l’Atalanta il colpo d’occhio sugli spalti sarà infatti d’eccezione, visto che per lo scontro diretto per l’Europa la risposta da parte dei tifosi è stata massiccia. Così scrive La Nazione. Nel corso della settimana i botteghini hanno venduto oltre 8.000 tagliandi e la sensazione è che possa essere avvicinato il dato dei 31.000 spettatori visti alla terza giornata contro l’Udinese, record stagionale per il momento.

TANTI DA BERGAMO. La spinta di Firenze, ma saranno tanti anche i tifosi ospiti al Franchi. Circa 1000 i sostenitori nerazzurri che arriveranno da Bergamo.

CURVA. Questo pomeriggio però l’interesse, oltre che sul campo, sarà rivolto in buona parte anche in direzione della Curva Fiesole, dove nelle gare contro i friulani e la Spal si è registrata una sorta di “tregua” a livello di contestazione tra lo zoccolo duro del tifo e la famiglia Della Valle, in quella che resta una spaccatura ancora non del tutto sanata. Il messaggio, nonostante i recenti risultati positivi della squadra e la ritrovata vicinanza della proprietà, non è dunque ancora orientato verso una pace definitiva, anche se il sostegno a Pezzella e compagni nel corso dei 90’ di gioco non mancherà mai. 

22 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

22 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

22
0
Lascia un commento!x