Il difensore francese firma con i rossoneri per tre anni. Il club viola potrebbe acquistare una giocatrice dagli Stati Uniti. E tra i pali…
Si separano, un po’ a sorpresa, le strade di Laura Agard (classe 1989) e della Fiorentina Women’s. L’esperta centrale difensiva francese ha deciso di accettare la corte del Milan che gli ha proposto un accordo triennale. Il club viola, dal canto suo, aveva offerto un robusto biennale e l’opzione per la terza stagione. Offerta che Agard ha declinato, firmando con i rossoneri.
OCCHIO AGLI STATES. La Fiorentina ha individuato tre opzioni per sostituire Agard. Non è da escludere che si possa pescare dagli Stati Uniti, strada gradita dalla proprietà pronta anche a sfruttare le opportunità che il mercato a stelle e strisce permette. E non solo a livello di marketing.
PORTIERI. Francesca Durante potrebbe lasciare (in prestito) le viola che credono nelle sue qualità; per questo vogliono che giochi con continuità dopo il serio infortunio alla spalla. Il suo porto potrebbe essere preso da Katja Schroffenegger del Florentia.
Di
Redazione LaViola.it