Connect with us

News

Fiorentina verso la Lazio: prove di difesa a tre per domenica, Mirallas titolare

Ieri la Fiorentina ha ripreso gli allenamenti in vista della gara dell’Olimpico. E Pioli sta pensando a cambiare anche modulo tattico

Come riporta il Corriere dello Sport Stadio, frizzante e con tanta determinazione di aggiungere un altro risultato positivo in vista della nuova sosta del campionato per lasciare spazio all’Italia di Mancini: così si è ritrovata la Fiorentina ieri mattina al centro sportivo per la ripresa degli allenamenti dopo i due giorni di riposo post Atalanta concessi da Stefano Pioli.

Dopo il consueto “passaggio” in palestra per il potenziamento, il gruppo viola si è dedicato ad una lunga serie di prove tecnico-tattiche sul campo, accompagnate anche in questo caso da esercizi atletici per migliorare la coordinazione e aumentare la forza fisica nell’esecuzione.

C’è stato spazio ovviamente anche per le prime verifiche di formazione, ma è con la seduta odierna che comincerà a prendere sostanza la squadra anti Lazio: tra le varie ipotesi, si rafforza quella che prevede l’utilizzo di Mirallas dall’inizio in attacco così come è successo a Milano contro l’Inter.

Possibile nel tridente con Simeone e Chiesa ed è l’opzione più concreta, però resta valida anche la possibilità che Pioli scelga la difesa a tre per schierarsi a specchio della Lazio e allora l’ex Everton andrebbe a fare coppia con Chiesa.

7 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

7 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

7
0
Lascia un commento!x