Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Fiorentina, seduta mattutina sotto gli occhi di Commisso. Italiano non parlerà alla vigilia della gara col Torino

Le ultime dal centro sportivo in vista della gara contro i granata

Dopo la qualificazione alla finale di Conference League, la Fiorentina è tornata per la prima volta ad allenarsi questa mattina alle ore 11. Come riportato da Radio Bruno, Italiano si è dovuto confrontare con la difficoltà di preparare la partita in un solo giorno e oggi non parlerà neanche al canale ufficiale.

Presente al centro sportivo anche Rocco Commisso.

La Fiorentina partirà verso Torino in treno alle ore 15. L'unico assente sicuro è lo squalificato Bonaventura, ma ci si aspetta un turnover massiccio contro i granata in vista della finale di Coppa Italia contro l’Inter.
sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE