Connect with us

Calciomercato

Fiorentina-Sassuolo, canale privilegiato. E Duncan ha meno spazio con De Zerbi

Il centrocampista ghanese già qualche tempo fa voleva lasciare Reggio Emilia. Ora piace alla Fiorentina: ma i neroverdi lo valutano 20 milioni.

Valutazione 20 milioni, ovvero gli stessi che il Sassuolo ha chiesto per cedere Alfred Duncan in estate a chi si è fatto avanti (Milan, Fiorentina e Siviglia). Oggi ci riprovano i viola, ancora di più dopo l’avvento di Iachini che due stagioni fa l’ha considerato proprio in neroverde una pedina inamovibile. E ci pensa pure il Torino, che già l’aveva cercato l’anno scorso. Duncan è uno degli incedibili del Sassuolo, ma le cose potrebbero cambiare anche perché nel frattempo sono emersi in neroverde Traore, Obiang e Locatelli. Così scrive Il Corriere dello Sport.
 
CANALE PRIVILEGIATO. Il Sassuolo ha un canale privilegiato con la Fiorentina, ripensando alle operazioni estive di Lirola e Boateng, perciò non sorprende la pista Duncan e potrebbe non essere l’unica neroverde nei pensieri di Iachini che a Sassuolo ha lasciato un’impronta importante. Il cambio del modulo voluto da De Zerbi, con il passaggio al 4-2-3-1, ha tolto certezze al centrocampista che sente di avere sempre meno spazio. Non si dimentica, poi, quanto accaduto nell’estate 2018 quando a sorpresa rivelò le sue intenzioni personali parlando a una tv del Ghana: «Al Sassuolo ho vissuto tre stagioni bellissime, ma ora è arrivato il momento di cambiare. Ho già parlato con la società comunicando a tutti la decisione di andarmene. La dirigenza ha capito la mia volontà e adesso aspetto l’offerta giusta». Quella crisi è poi rientrata.
16 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

16 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

16
0
Lascia un commento!x