Le probabili scelte di formazione in casa viola in vista della gara di oggi alle 18 contro la Roma. In difesa riposano i terzini, cambia il portiere
Sarà ampio il turnover per la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Oggi contro la Roma, già in difesa saranno diverse le pedine che si avvicenderanno rispetto alla finale di Coppa Italia di mercoledì. Secondo Gazzetta Dello Sport, Corriere Dello Sport, La Nazione, Tuttosport e Corriere Fiorentino, in porta spazio a Cerofolini, per la quarta volta dopo le gare con Sampdoria, Torino e Udinese, con Terracciano che riposerà così come dovrebbero riposare i terzini titolari, ovvero Biraghi e Dodo che saranno sostituiti da Terzic e Venuti. Solo per Repubblica giocheranno Terracciano, Dodo e Biraghi.
Per quello che riguarda i centrali di difesa si giocano due maglie i soliti quattro: Igor, Quarta, Milenkovic e Ranieri. Secondo Nazione e Corriere Dello Sport giocheranno Quarta e Ranieri, mentre per Gazzetta Dello Sport, Corriere Fiorentino e Repubblica Milenkovic-Ranieri. Quarta-Igor la coppia in vantaggio per Tuttosport.

Di
Redazione LaViola.it