Questa estate ripartirà anche la campagna abbonamenti della Fiorentina: la prima post pandemia
La stagione del ritorno in Europa della Fiorentina coinciderà anche con il ritorno della campagna abbonamenti tradizionale per l’annata 2022/2023. Dopo due stagioni di stop causa pandemia, stadi chiusi e poi a capienza ridotta, a breve la Fiorentina aprirà la corsa all’abbonamento dei suoi tifosi. Con le più classiche modalità alle quali eravamo abituati prima dell’avvento del Covid. Scrive La Nazione.
L’ultima campagna abbonamenti completa risale alla stagione 2019/2020, quando i tifosi fecero registrare un risultato di rilievo. Furono infatti 24,732 i tifosi che decisero di abbonarsi per tutte le partite casalinghe dei viola. Era la prima Fiorentina di Rocco Commisso, circondata da un grandissimo entusiasmo con Vincenzo Montella in panchina. L’ex ‘Aeroplanino’ fu poi esonerato alla diciassettesima giornata per far subentrare Beppe Iachini, tecnico che ha affrontato in viola tutta la pandemia.
Si riparte dunque da qui, da un dato assolutamente ambizioso. Durante la stagione appena conclusa, la società ha potuto lanciare solo una mini campagna abbonamenti relativa al girone di ritorno. Raccogliendo un altro buon riscontro, con quasi 12,000 tessere sottoscritte.
Di
Redazione LaViola.it