Connect with us

Rassegna Stampa

Fiorentina e i prestiti spinosi da risolvere nei prossimi mesi

Biraghi

Su La Nazione si parla anche di quei giocatori, attualmente in prestito, che non rientrano nei piani della società viola per il futuro

Le situazioni di Boateng, al Besiktas, e Biraghi all’Inter sono senza dubbio i più importanti, anche sotto l’aspetto dell’ingaggio. E se nel caso del difensore, il suo rientro a Firenze potrebbe comunque fare da sponda ad altri affari. Per esempio prestito di Biraghi alla Roma per una contropartita tecnica come Spinazzola o Florenzi. Per Boateng una ricollocazione ’gradita’ non sembra una soluzione semplice. In altre parole, per Barone e Pradè ci sarà da lavorare.

Possibile la strada del rinnovo del prestito per Dabo (Spal), Eysseric (Verona) e Zurkowski (Empoli). Per quanto riguarda il polacco la vera difficoltà rimane la durata del contratto che in ogni caso lo farà essere un giocatore di proprietà della Fiorentina fino al giugno 2023. Stesso discorso (con scadenza lontanissima) per Rasmussen (Erzgebirge) e Montiel (al Vitoria Setubal).

Si tratta di giocatori che hanno comunque anche una valutazione di cartellino non troppo ’pesante’ e questo fa alzare la percetuale di possibilità di una cessione a titolo definitivo.

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

2
0
Lascia un commento!x