Connect with us

Rassegna Stampa

Fiorentina, niente ritiro se non ci sarà obbligatorietà. Iachini…

Il club viola in attesa di comunicazioni per il nuovo protocollo: per adesso continuano le sedute individuali. Il tecnico può tornare a seguire i suoi ragazzi

La Fiorentina, che ieri ha visto i suoi tesserati sottoporsi alle visite come previsto dal protocollo, lascia i cancelli del centro sportivo aperti anche oggi per le sedute facoltative individuali, con palloni “numerati” in modo che ciascuno abbia il suo. Non dovrebbe cambiare niente, nella metodologia, nemmeno domani, 18 maggio. I calciatori arriveranno già pronti per scendere sul campo, senza poter accedere a spogliatoi e palestra, ancora chiusi. Così scrive Il Corriere dello Sport.

NIENTE RITIRO. Il tutto in attesa di comunicazioni sulla ripresa del lavoro collettivo e sul protocollo da attuare, anche per l’eventuale ritiro che, in mancanza di obbligatorietà, non sarà effettuato.

IACHINI. Intanto anche Iachini ieri si è sottoposto a tampone insieme ai giocatori. Da domani sarà comunque al centro sportivo per iniziare a seguire da vicino i suoi ragazzi.

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

1
0
Lascia un commento!x