Connect with us

News

Fiorentina-Lazio, la probabile formazione di Vi.it: dubbio Saponara

Seconda partita in quattro giorni, per la Fiorentina arriva l’esame Lazio, ancora al Franchi. Rifinitura questa mattina per il gruppo di Pioli, che scioglierà gli ultimi dubbi di formazione verso i biancocelesti. Anche considerando le condizioni fisiche dei suoi giocatori. E’ in dubbio, in questo senso, la presenza dal primo minuto di Riccardo Saponara. Al momento in leggero vantaggio Valentin Eysseric, come trequartista o esterno a seconda delle situazioni di gioco. Altrimenti Gil Dias, altro che spera in una maglia da titolare.

Per il resto si va verso la conferma di Milenkovic a destra (favorito su Laurini), con Pezzella centrale e Vitor Hugo a sinistra nel terzetto di difesa, che potrà diventare assetto a quattro con l’arretramento di Biraghi. In porta Sportiello. In mezzo ci sarà ancora Dabo, con Veretout e Benassi. A destra Chiesa, che a seconda del modulo potrà essere esterno, trequartista o seconda punta. Davanti confermato Simeone.

Il modulo sarà ancora ‘elastico‘, dal 3-4-1-2 al 4-3-2-1. Pioli scioglierà gli ultimi dubbi nella sgambata di questa mattina.

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

3
0
Lascia un commento!x