Vai al contenuto
×

Fiorentina-Lazio, Amrabat ammonito: era diffidato, salterà il Lecce

Il centrocampista marocchino della Fiorentina è stato il primo giocatore ammonito nella partita contro la Lazio

Minuto 24' di Fiorentina-Lazio: Amrabat commette fallo su Lazzari e l'arbitro Maresca estrae il primo giallo della partita. Un giallo che pesa perché il marocchino era diffidato e quindi sarà costretto a saltare la partita di lunedì prossimo contro il Lecce in trasferta.


Lascia un commento