Connect with us

Rassegna Stampa

Fiorentina-Juve, superata quota 38 mila: verso il sold out e le 40 mila presenze

Si va verso il record per la gara contro i bianconeri al Franchi: settore ospiti esaurito, mancano 2 mila biglietti da vendere.

I numeri continuano a lievitare, incessantemente. Ogni giorno vengono staccati fra i tremila e i cinquemila tagliandi fino ad aver già superato le 38mila unità nella serata di ieri. Per Fiorentina-Juventus si sta andando così verso il sold out ma rimangono attualmente ancora a disposizione circa duemila biglietti nei settori di curva Ferrovia e del Parterre di tribuna laterale. Sono già stati esauriti completamente invece quelli di curva Fiesole e Maratona. Arrivare a quota quarantamila è tutt’altro che impossibile e sarebbe un traguardo-record, senza precedenti. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.

BIGLIETTI. Il fascino di poter assistere direttamente dagli spalti alla partita contro la Juventus di Cristiano Ronaldo si è sommato al numero degli abbonati stagionali e a coloro che nei giorni scorsi hanno deciso di sottoscrivere il miniabbonamento ideato dalla società viola per assistere a tre gare consecutive casalinghe di serie A e cioè la sfida all’Empoli (il 16 dicembre alle ore 15) e al Parma (il 26 dicembre sempre nel pomeriggio) oltre alla gara di sabato contro la Juventus. Esaurito da tempo il settore ospiti.  

12 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

12 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

12
0
Lascia un commento!x