Connect with us

Notizie

Fiorentina, Italiano: “Bonaventura out col Monza. Ma dovrebbe essere cosa di pochi giorni”

Italiano

Le parole del tecnico viola in vista della gara di campionato che attende domani a Monza la Fiorentina contro i brianzoli di Palladino

Parla così ai canali ufficiali del club viola il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano in vista della gara di domani contro il Monza: “Bonaventura non sarà a disposizione per questa gara. Sembra qualcosa di recuperabile in pochi giorni, quindi speriamo di averlo presto con noi”.

MONZA. “All’andata fu una gara dove potevamo vincere, ma concedemmo qualcosa di troppo anche a loro. Fu un pareggio giusto. Affronteremo una squadra che gioca bene, sta bene, ha entusiasmo, è una neopromossa che sta facendo cose di ottimo livello. Non esistono gare semplici, ma vanno affrontate al massimo della concentrazione. Hanno grandissime qualità, tanto da aver vinto con l’Inter a San Siro. Sarà un test difficile. Dovremo affrontarlo con la massima attenzione e sfruttare gli spazi, al meglio, concretizzando quello che ci concederanno”.

POZNAN. “Ho sempre detto che non ci sono partite semplici in Europa soprattutto. Non mi aspetto sinceramente così tante difficoltà. Ma mi prendo le cose positive, cioè che abbiamo reagito, superato il turno e adesso siamo in semifinale. Prendiamo le note positive, cercando di commettere meno errori nelle gare successive”.

GARE RAVVICINATE. “Stiamo cercando di adattarci a tutte queste gare una dopo l’altra. Non è mai facile, dopo poche ore da una partita sei già in campo per l’altra. Dobbiamo essere bravi soprattutto a livello mentale ad archiviare una gara e pensare a quella dopo. Dobbiamo dimostrare di aver cambiato mentalità, ora arrivano le gare che contano, nelle coppe, ma anche in campionato. Sarà un altro mese e mezzo in cui vogliamo essere protagonisti”.

5 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

5 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

5
0
Lascia un commento!x