Connect with us

Rassegna Stampa

Fiorentina, pochi incedibili. Invece son ben 12 i giocatori sulla lista dei cedibili

Più di una squadra. Sono tanti i giocatori che la Fiorentina non ritiene incedibili. Ad alcuni di questi non verrà rinnovato il contratto in scadenza

Mettendoli insieme, verrebbe fuori una (discreta) squadra. Difesa, centrocampo, attacco. Non c’è un reparto, immaginando la Fiorentina che verrà, destinato a rimanere uguale a se stesso. Anzi. La sensazione (forte) è che la rosa viola vada incontro ad un profondo restyling. Scrive il Corriere Fiorentino.

Acquisti, quindi, ma non solo. A parte qualche eccezione infatti (Nico Gonzalez, a meno di offerte fuori mercato o di richieste esplicite da parte del giocatore, Milenkovic, Dodò, Biraghi, Mandragora, Castrovilli, Bonaventura e Brekalo) tutti gli altri sono ritenuti sostanzialmente cedibili.

Eccolo, l’elenco: Venuti, Igor, Terzic, Duncan, Amrabat, Bianco, Sottil, Saponara, Ikonè, Kouame, Cabral, Jovic

Una squadra intera. Alla quale si potrebbero aggiungere anche Terracciano (qualora facesse sapere di non essere disposto a ripartire da numero 12) e Barak. Teoricamente fuori dal mercato ma che non può di certo rientrare tra coloro che la società ritiene assolutamente incedibili.

57 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

57 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

57
0
Lascia un commento!x