Connect with us

Rassegna Stampa

Fiorentina i colpi restano in canna: il mercato si chiude con Sirigu

Barone

Brekalo può saltare, commissioni alte e incertezza sulla sua forma fisica. Voci su Berardi, ma il club viola fa sapere che il mercato si chiuderà con Sirigu

La Fiorentina si giocherà gli appuntamenti più importanti della stagione (il quarto di finale di Coppa Italia e l’andata del playoff di Conference) con un solo «rinforzo»: Nico. Sperando che nel frattempo (vedi Cabral, Quarta o lo stesso Amrabat, tornato malconcio dal Mondiale) non si fermi nessun altro. E che, magari, dal mercato non arrivi una sorpresa. Scrive il Corriere Fiorentino.

Di certo per ora c’è il brusco stop per Brekalo. Una frenata dovuta ai costi delle commissioni. E alla riflessione che più che un esterno (peraltro fermo da ottobre) serva un centravanti. O, comunque, un giocatore pronto subito. Il sogno (quasi impossibile) sarebbe il solito Berardi mentre l’idea più semplice (ma non semplicissima vista la concorrenza della Lazio) porta a Federico Bonazzoli, della Salernitana.

La Fiorentina in ogni caso fa sapere che il mercato potrebbe anche chiudersi con l’arrivo di Sirigu. Che sia una strategia? Con certezza lo sapremo martedì alla scadenza delle trattative. Ma l’ipotesi non è affatto da scartare. Tutto questo mentre si torna a parlare dell’interesse dell’Inter per Milenkovic. Qualora Skriniar finisse subito al Psg. Sussurri, per ora, che Italiano e i tifosi si augurano restino tali.

178 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

178 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

178
0
Lascia un commento!x