La Fiorentina ha reso note le informazioni per assistere alla prima partita casalinga della fase a gruppi di Conference League
Giovedì 5 ottobre alle 21.00 la Fiorentina torna a giocare per la seconda giornata della fase a gruppi di Conference League, allo Stadio Franchi contro gli ungheresi del Ferencváros.
La vendita sarà divisa in tre fasi:
1. Dalle 15.00 del 26 settembre e fino al giorno gara gli abbonati PRO potranno acquistare, fino ad un massimo di 4 biglietti, a tariffa scontata a loro dedicata.
2. Dalle 15.00 del 27 settembre e fino al giorno gara anche gli abbonati EASY potranno acquistare, fino ad un massimo di 4 biglietti, a tariffa scontata a loro dedicata.
3. Dalle 10.00 del 28 settembre si aprirà la vendita libera e sarà possibile per chiunque acquistare i biglietti per la partita al prezzo di prevendita.
Il giorno gara sarà attiva la tariffa matchday, mentre per tutta la durata di vendita dei biglietti è disponibile la tariffa scontata per gli Under 14.
È sempre possibile sottoscrivere il mini abbonamento per le tre gare casalinghe della fase a gruppi, con prezzi scontati rispetto all’acquisto del singolo biglietto. Sempre attiva per gli abbonati la tariffa di prelazione. I biglietti saranno acquistabili sulla pagina ufficiale di biglietteria di ACF Fiorentina https://bit.ly/FioTicket, presso il Fiorentina Point https://bit.ly/FiorentinaPoint in Via dei Sette Santi 28r e su tutto il circuito di punti vendita Vivaticket.
Per maggiori info, modalità di vendita e prezzi clicca qui https://www.bigliettifiorentina.com/
Di
Redazione LaViola.it