Fiorentina Femminile, ufficiale il rinnovo di Maria Luisa Filangeri fino al 2028. La calciatrice viola allunga il suo legame col club gigliato
Rinnovo in casa Fiorentina Femminile. E’ ufficiale, infatti, l’accordo con la calciatrice Maria Luisa Filangeri che prolunga fino al 30 Giugno 2028. La siciliana è arrivata a Firenze nel 2024 dopo tanta esperienza in Italia, di cui l’ultima a Sassuolo. Dal suo primo giorno in Viola si è distinta per impegno, personalità sul campo e dedizione: qualità che ha deciso di mettere ancora a servizio della Fiorentina, si legge sul media ufficiale viola.
Le sue parole dopo la firma: “Il motivo per cui ho scelto di rinnovare è perché credo tanto nel progetto della Fiorentina, la società ha dimostrato di credere in me quanto io credo nel club e questo mi ha spinto a dire sì al rinnovo. Voglio ringraziare il Presidente Commisso e sua moglie Catherine, la dirigenza e tutti coloro che mi hanno voluto qui. Qui c’è tutto quello che serve per crescere e fare bene e penso che quest’anno si sia vista la volontà da parte di tutti far tornare la Fiorentina ai livelli che merita. Il campionato deve ancora iniziare ma penso di aver fatto la scelta più giusta per il presente e il mio futuro.”
Di
Redazione LaViola.it