×

Fiorentina-Bologna, la probabile formazione di VI.IT: diversi dubbi per Italiano

La Fiorentina ha sulle gambe pochi allenamenti dopo la parentesi Coppa Italia. Mister Italiano ha detto che c'è qualcuno non al 100%

Sono diversi i dubbi di formazione per la sfida di domani (ore 18 al Franchi) contro il Bologna. Sicuro Terracciano, così come la difesa dovrebbe essere composta da Dodo, Milenkovic, Quarta (al rientro dopo l'infortunio) e Biraghi.

A centrocampo i primi dubbi, con Amrabat che è disponibile ma che dovrebbe lasciare il posto a Mandragora dal 1'. Confermato Bonaventura come mezzala destra, a sinistra ballottaggio tra Duncan e Barak, che potrebbe godere di un po' di riposo, almeno dall'inizio.

sponsored

Altri dubbi in attacco, dove comunque Luka Jovic sembra in vantaggio su Cabral per cominciare la partita, anche se una staffetta è sicuramente probabile. Sugli esterni altri dubbi. Gonzalez potrebbe essere uno di quelli più affaticati dopo la partita di mercoledì, sarà una valutazione da fare in extremis.

sponsored

Se fosse confermato, nel tridente con lui e Jovic ci sarebbe Ikoné. Altrimenti spazio a Saponara con il francese a destra. La probabile formazione di VI.IT (4-3-3): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Bonaventura, Mandragora, Duncan; Gonzalez, Jovic, Ikoné.


Lascia un commento