Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Fiorentina, a Empoli il debutto della terza maglia rossa

Oggi al Castellani la Fiorentina giocherà in rosso, come anticipato stamani sui social

Empoli-Fiorentina vedrà il debutto della terza maglia rossa, presentata da diverso tempo ma mai utilizzata fin qui dai ragazzi di Palladino. Oggi Kean e compagni la indosseranno per la prima volta in stagione. Completo rosso con rifiniture viola dunque per la Fiorentina.

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE