Connect with us

Notizie

Filippo Galli: “Domenica sera sapremo qualcosa in più sul futuro della Fiorentina”

Stefano Pioli Fiorentina

L’ex difensore rossonero: “Nel Milan si vede la mano di Allegri. Mi dispiace che Pioli non sia riuscito a trovare la quadra”

L’ex difensore del Milan Filippo Galli è interveunto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: “Non mi aspettavo un Milan già così competitivo e solido, che in poco tempo ha risolto le problematiche di squadra, visto che l’anno scorso era poco compatta e lasciava spesso spazio alle ripartenze avversarie. Oggi sembra una squadra completamente diversa: sicuramente c’è qualche giocatore diverso, vedi Modric, ma si vede la mano di Allegri. Penso che possa lottare per lo Scudetto, visto che non ha le coppe. Dall’altra parte mi dispiace per Pioli che non sia ancora riuscito a trovare la quadra. Non mi aspettavo, soprattutto, tutte queste difficoltà in attacco: il potenziale offensivo è elevato, forse non si è ancora trovato un equilibrio per far esprimere al meglio questa squadra”.

FIORENTINA. “Quando entri in questo loop negativo in cui sembra che non riesci a trovare contromisure, è chiaro che viene meno la sicurezza nei propri mezzi. Secondo me domenica sera sapremo qualcosa in più sul futuro della Fiorentina”.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

0
Lascia un commento!x