Le giovanili viola si sono ritrovate per la tradizionale festa di Natale
Dal palco hanno parlato i massimi esponenti della Fiorentina, da Mario Cognigni a Pantaleo Corvino passando per Giancarlo Antognoni, Pioli, Chiesa e Sottil. Ecco alcuni stralci degli interventi riportati da violachannel.tv.
Mario Cognigni alla festa di Natale del Settore giovanile della Fiorentina: “Il mio è un ringraziamento collettivo che riguarda tutti i nostri collaboratori. Il mio ringraziamento più importante va alle famiglie dei giovani della Fiorentina perché credete nelle nostre capacità del prendersi cura del tesoro delle vostre famiglie”.
Pantaleo Corvino: “La grande partecipazione dei genitori ci dà fiducia perché attraverso il loro esempio ci facilitano il lavoro per far diventare questi ragazzi calciatori e cittadini”.
Giancarlo Antognoni: “La volontà della Fiorentina è quella di far crescere proprio il settore giovanile”.
Federico Chiesa: “Fino alla Primavera bisogna divertirsi perché questo è il calcio e dà tanto poi anche nella vita”.
Vincenzo Vergine: “Siamo orgogliosi di quello che facciamo. I genitori da una parte e noi dall’altra ricordiamoci che facciamo parte dello stesso gruppo di lavoro per formare uomini migliori”.
Stefano Pioli: “Non dimenticate mai che indossate una maglia prestigiosa che difende una città intera. Soprattutto pensate a divertirvi giocando a calcio”.
Alia Guagni: “Ci sono tante bambine a questa festa e per noi significa moltissimo. Siamo orgogliose di tutto questo”.
Di
Redazione LaViola.it